IL PAGINONE
Rassegna stampa a cura di Usque Tandem, con le notizie più importanti fino al 25 agosto 2023.
Per gli aggiornamenti quotidiani successivi al 25 agosto 2023, c’è il gruppo Telegram. Link d’invito: https://t.me/+DMdVO6oHYwdmYTV
16 Agosto – 25 Agosto 2023 – per gli aggiornamenti quotidiani, c’è il gruppo Telegram. Link d’invito: https://t.me/+DMdVO6oHYwdmYTVk
7 Agosto – 15 Agosto 2023
31 luglio – 6 agosto 2023
Prof. Orsini, i complessi di superiorità e le conseguenze negative che questi comportano in guerra nel breve e nel lungo periodo. Il blocco occidentale nella guerra in Ucraina.

Arianna Procelli, mandatelo in Italia a scontare la pena! Cosa c’è di peggio per un bravo giornalista?


24-30 luglio 2023

Rai Due, Lucio Dalla sul suo LP “Henna”, il suo preferito, e su certi jet di passaggio sull’Adriatico nel 1999.



Putin su Greta Thunberg.

Raffaella Regoli, “il cambiamento climatico c’è o non c’è?”. Intervento non banale.





Il co-fondatore di Greenpeace, Dr. Patrick Moore: “Il metodo scientifico non è stato applicato in modo tale da dimostrare che l’anidride carbonica sta causando il riscaldamento della Terra… Sono fermamente convinto che il futuro dimostrerà che tutta questa isteria sul cambiamento climatico è stata una completa invenzione”.




Il Col. Migliacci, il più noto metereologo in vita, e la temperatura presa “a terra”.


Come Don Chisciotte e l’annuncio della RF e OMS: dalle pandemie al cambiamento climatico.
Silver Nervuti, “Gli stessi diritti”.



Sinead O’Connor, rip. “Credo che il Bene trionferà sempre sul Male” quella scena con la foto del Papa.




Dagli studi del dott. Pediatra Paul Thomas. “Nel febbraio del 2019, la commissione medica venne da me e chiese: dimostra che il piano di vaccinazioni è sicuro come dichiarato dal CDC”. Tutti i dati.

Senato della Repubblica, i danneggiati da vaccino possono chiedere un risarcimento a chi ha iniettato loro il farmaco.

Bourla (CEO Pfizer) dichiara di NON essere vaccinato: “Ho 59 anni, sono in salute e non frequento luoghi a rischio, quindi non sono nella categoria di chi ne ha bisogno”.


Nuovi culti.

16-23 luglio 2023 – per gli aggiornamenti quotidiani, c’è il gruppo Telegram.
8-15 luglio 2023 – per gli aggiornamenti quotidiani, c’è il gruppo Telegram. Link d’invito: https://t.me/+DMdVO6oHYwdmYTVk

Con Giorgio Bianchi. It-Alert: la prevenzione non si fa mandando allarmi, ma investendo in sicurezza nel territorio.

“Sistema di allarme pubblico” quando sono state violate proprietà private (smartphone). NB. La tracciabilità obbligatoria è un provvedimento penale per chi è agli arresti domiciliari.


Avv. Olga Milanesi, petizione per modifiche costituzionali per garantire, senza eccezioni, la democrazia e i diritti fondamentali del cittadino.

Vilnius. Vertice NATO.


Person of the Year 2022.





The Sound of Freedom, Il film che nessuno doveva vedere. Click qui, per l’articolo con Massimo Mazzucco.
7 luglio 2023

Today.it, la commissione d’inchiesta indagherà su: Piano Pandemico ignorato, terapie domiciliari negate, abusi amministrativi, i contratti sui vaccini, violazione dei diritti fondamentali, conflitti d’interesse, campagna vaccinale, eventi avversi. Ora si ragiona.


Roma, esito sul voto all’istituzione della Commissione d’indagine Parlamentare. On. Bonguerrieri: indagare sugli errori per non ripeterli. La reazione di Speranza, ci riempie di fiducia.

100 Giorni da Leoni, con Vitangeli e Borgognone. Ndr. sulla nuoca commissione Covid si sparano degli strafalcioni. Puntata appena sufficiente. Rocchesso dovrebbe iniziare ad arginare i brodi di Vitangeli.
Diario della Resistenza, con Francesco Capo.
Non è l’Arena, 2 anni fa, confronto diretto tra Federico Zambon (ex-ricercatore OMS) e Ranieri Guerra (ex-direttore vicario OMS) sulla gestione e abiura del Piano Pandemico (del 2006, rettificato e mai aggiornato), che avrebbe comunque salvato molte vite ed evitato la crisi.
Fusillo Live, sulla valuta digitale: vantaggi irrisori a fronte di alti rischi.

Facts Matter, 11/22, mai arrivato da noi prima. La repressione violenta del popolo australiano alle manifestazioni contro le disposizioni Covid.

Giorgio Bianchi, oggi le forze speciali e la polizia ucraina hanno occupato il monastero ortodosso della Lavra, probabilmente è l’ultimo atto della diatriba ed i monaci verranno cacciati. Nel VERGOGNOSO SILENZIO dell’Europa e del Vaticano.
6 luglio 2023

100 Giorni da Leoni, con Giorgio Bianchi (!!!). Crisi in Germania: + armi e – welfare (il silenzio al sabotaggio del NordStream è embelmatico). Analisi della situazione in Ucraina: dichiarazioni di Z e altri segni che nella NATO ci sono delle falle clamorose. IT-Alert.



5 luglio 2023
100 Giorni da Leoni, con Tiziana Alterio e Cosimo Massaro. Gates vuole oscurare il sole.



Raffaella Regoli, Raffaella De Luca, 29 annni, agente di Polizia – quindi, per essere arruolata deve avere un fisico perfetto, nemmeno un difetto di vista-, muore improvvisamente dopo una certa somministrazione.
Radio Radio, Sigfrido Ranucci, conduttore di Report.

4 luglio 2023
100 Giorni da Leoni, con Vitangeli e Matteo Brandi. Francia in rivolta. Pausini a Venezia. La lotta alla bellezza.

“Ora siete protetti dal coronavirus”.
Lampi di Pensiero Quotidiano, Fusaro: rivolte in Francia. Ma i media tacciono i motivi. NB. Non è solo per razzismo.

Diana Cacciatori, la definizione giuridica in Italia di “Salute”.

E’ l’Ora della Verità, Martina Pastorelli, giornalista. Censura e infantilizzazione. Colpevolizzazione. Per tutto (virus, guerra, clima) è lo stesso metodo di controllo e addomesticazione. Chiarissima.

Sottotraccia, Pastorelli: Irlanda, in via d’approvazione una legge di censura che rende reato anche solo il possesso di materiale “non allineato”.
3 luglio 2023
100 Giorni da Leoni, con Paolo Borgognone. e Alessandro Meluzzi. Cosa succede in Francia. In Ucraina, moneta digitale, inglese di Stato e cannabis libera.


Carta Bianca, l’ultima zampata di Orsini della stagione vs gli slogan stantii di un anno fa. Golpe fallito perché milizie e governo sono rimasti compatti con Putin.

Toh! Un déjà vu. “Il Male non ha fantasia”.

2 luglio 2023

Adesso parla Rosy, il punto della settimana con Alessandro Fusillo. Molto interessante.

Ipnopedia dei media, di come lo stesso mantra sia ripetuto in modo identico, da tutti i media allineati. Huxley docet.
Il Vaso di Pandora, con Sannino e Freccero: le bugie assolute. Ancora il 1984. Il referendum oscurato. La congiura del silenzio. Detti bene.

Silver Nervuti, “La tecnologia è una trappola?”.
Robert F. Kennedy Jr: “Costruiamo un grande movimento per la pace”.
WehiMoves, simulazione animata di ciò che accade nelle nostre cellule.
1 luglio 2023
Mazzucco Live, Premio De Donno – Prighozin – Scontri in Francia – Macron e i social… ID unica e gli zuccherini. IMPERDIBILE.
Mazzucco e Fracassi, Next, la guerra del futuro (che è già qui). Polvere intelligente, armi invisibili, controllo mentale, nuovi virus e nuovi batteri, Area 51 e tecnologia stealth, satelliti che generano fulmini dalla ionosfera, la vera storia di Elon Musk… e altro dal mondo di Darpa.
Radio Radio, Meluzzi impartisce una lezione suprema sulle dinamiche del potere nella storia e sul vero motivo delle attuali guerre: c’è anche una questione di egemonia di valute.



Piergiorgio Caria, cosa fa esattamente la Macchina di Majorana. E perché l’hanno sequestrata: “Crollerebbe il valore del denaro, che è ciò su cui si basa il potere attuale.”

Geniali.

Cross Roads con Joshua Philipp (trad.ITA), perché c’è diffidenza per la medicina ufficiale. Oscurate le interviste a Robert F. JR, anche se candidato alle primarie. Boicottati, sospesi e radiati i medici che curano e guariscono “in scienza e coscienza”, incondizionatamente. A quanto pare, anche in USA. Mentre l’OMS, finanziata da privati, chiede potere assoluto sui governi membri.