il Paginone_2

IL PAGINONE, pag. 2

Sei sulla seconda parte del Paginone, con le news meno recenti


30 giugno 2023

Raffaella Regoli, proroga di un anno del termine per il pagamento delle multe over 50. Perché? Perché nei ricorsi è emerso che erano sbagliate, illegali… ma non vogliono ritirarle.

La risposta dello studio legale del avv. Fusillo, alla mia richiesta di chiarimenti nei riguardi della multa agli over 50.

Ficulle 2023, 22/23 giugno, Terni L’evento organizzato da Giorgio Bianchi con Elisabetta Frezza, Francesco Toscano e diverse altre teste pensanti. Qui, l’articolo con il pdf dell’intervento di Elisabetta Frezza.

100 Giorni da Leoni, con Arnaldo Vitangeli e Francesco Capo (!!!).

Il Vaso di Pandora, con Davide Rossi, scrittore investigativo. Puntata non recentissima, ma molto interessante.

LIS, A. Porto, dirigente sindacale della Polizia di Stato porta i dati degli effetti avversi e fa richiesta del diritto di libertà di scelta, senza condizioni.

RAI, rispolveriamo la nota puntata di Leonardo sugli esperimenti a Wuhan, adesso introvabile.

Money.it, di Enrica Perrucchietti.


29 giugno 2023

Referendum “Italia per la Pace”, click sulla foto per trovare il banchetto della tua zona, per le firme.

100 Giorni da Leoni, con Giorgio Bianchi (!!!). “Zelenski si oppone alla trattativa per il cessate il fuoco”: non è lui che decide. E poi, “le dinamiche parlano chiaro: anche Regeni non è una vittima dell’Egitto, ma della GB, per rovinare i nostri rapporti. Idem per la Libia”.



28 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, con Meluzzi e Alterio. (Video non più disponibile su YouTube, trovato link su Twitter).

Project Veritas, altro grande scoop: sottotitoli in Italiano.

Parlamento UE, Silvia Sardone. Basta prediche sul clima: l’Europa intera incide per il 8% sulle emissioni di CO2 dell’intero pianeta. Mentre la Cina aumenta le emissioni ogni anno. Ndr. Cara Greta, un giro il Cina o in India… mai?

Adesso Parla Rosy, Simon Ateba, Today News Africa, riportato dal NYT, “Il mio continente non è il vostro gigantesco laboratorio climatico”. E molto altro sui test in Africa, di ogni tipo.

Andrea Colombini, diserzione all’AIFA: “Saroman” sta crollando… contro l’Evidenza. Al 9′ news su ll’IT Alert.


27 giugno 2023

Diario dalla resistenza, IMPORTANTE. Raffica di dimissioni all’AIFA. Sono i tecnici della commissione scientifica che sono stati indotti ad approvare i farmaci antitumorali a mRNA, senza avere modo di riunirsi e di confrontare dati e test.

L’Università è un progettificio in mano di chi le finanzia.

100 Giorni da Leoni, con Diego Fusaro e Paolo Borgogone. (Annuncio: Rocchesso diventa papà). IT Alert “se non lo attivi, si blocca il cell”. Torino, “nelle fermate dei bus, gli orari cartacei visibili a tutti, sostituiti/nascosti dai QR code, leggibili solo con lo smartphone”.


26 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, con Vitangeli e Brandi.

Roma, la Ranzulli colpisce ancora, con il disegno di legge per l’obbligo di siero per il personale docente e non. Applausi.

“Per la Russia “vincere” è una condizione esistenziale, “perdere” non è considerato”.

Casa della Verità, Nimes bus scolastico elettrico prende fuoco.


25 giugno 2023

Reality of war, cortocircuito sui media occidentali: le truppe mercenarie della Wagner, da “terroriste” a “combattenti per la libertà”.

ControCanto, con Giorgio Bianchi: sul golpe più breve della storia, «Per il PD è stato peggio di un coiuts interruptus». E altre gag, ispirate dai giornali più venduti.

InfoDefence, David Straight, un ex-agente della CIA, rivela come, tramite l’intelligence, alcune istituzioni siano coinvolte nel traffico dei bambini.

On. Eugenio Sangregorio, ci salverà lui. 15.000 di nostri euro al mese, spesi benissimo.

Adesso, una pausa, con qualcosa di bello. Dalla nostra rubrica Amenità. (appena agli inizi). PS. Attendiamo gli spunti dalle vostre gite!

La Verità, Silvana De Mari: non ci hanno dato la Camera per il “Premio De Donno”. Qui, De Donno su UT.

Canale Italia, “A Roma, alla manifestazione, la polizia ha nascosto me e un altro danneggiato dietro a delle camionette, controllati da droni: nemmeno fossimo dei criminali”.

Radio Radio, Germania. 200 giornalisti saranno sostituiti dall’AI. Balzano: «E’ solo l’inizio». Ndr. Cari passacarte… mo’, me lo segno nel “diario dello stupore” (cit.).

La Casa della Verità, Vancouver. Dopo gli Stati USA più liberal, con distributori dedicati, l’ondata di zombie intossicati a basso prezzo ha raggiunto il Canada.

Comfortably Numb, Pink Floyd, qui la versione esplicita dal film “The Wall” (1982), con Bob Geldof.

24 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, Rocchesso e Toscano nella stessa diretta (!!!). Chiarimenti e patti: “dobbiamo stare uniti”.

RSI, auto ad aria (1975).

QN, auto ad aria (2017).

Bruno Munari, descrive l’ingegnosa e bellissima bottiglia di gazzosa.

Marco Guzzi, ci hanno fatto dimenticare cosa sia “vivere”.

Dott. Massimo Citro della Riva: i bambini superano il Covid senza problemi. Perché accanirsi su di loro per i “pasticcini”?

23 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, con Vitangeli, Rocco e il dott. Burigana (di Ippocrateorg): la scuola per medici e sanitari, per tornare a curare la Persona. Gli inventori di malattie. Svizzera, “Cambia sesso per evitare il servizio militare”. Puntata molto interessante.

Rai 3, “Inventori di malattie”.

Essi vivono (1988), la scena degli occhiali.

Corto Tg, “Che fine ha fatto la fabbrica di microchip in Italia?”.

Facts Matter, in Irlanda il Piano Green prevede la soppressione di 200.000 bovini. Come procede in Olanda. La lotta all’azoto (fertilizzante naturale). Le “aree naturali”.

22 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, con Borgognone e dott.ssa Balanzoni. “Colpa del caldo”: malori improvvisi, paralisi, riacutizzazione di tumori… Occultamenti e archiviazioni. Militari specializzati e agonisti (fisico perfetto e monitoratissimo) che non superano più la prova di sforzo. Pronto il siero per la variante Kraken (il nome di una milizia neonazista ucraina).

Non era destino.

Buon primo giorno di sopravvivenza alle Thumberg-prezidioni.

Il video virale del momento: vittime di malori, riprese in diretta, senza correlazione.

100 Giorni da Leoni, con Massimo Mazzucco.

Comunicazione Istituzionale, l’IT alert è già predisposto sul tuo smartphone e ti avvertirà in caso di pericolo con un fastidioso allarme e una schermata di spiegazione. Qui invitano anche d’inserire i propri dati per registrarsi.

Alberi nostri alleati, un tempo, immense foreste di Ginkgo coprivano i territori abitati da dinosauri e altri animali preistorici, poi tutto scomparve. Tutto, tranne il Ginkgo Biloba.

Da un frutteto, una lezione di vita sociale.

I’m an Oak, Trees, Brids and Fire.

Mr Robot, Angela al bar. “Un tipo abborda una ragazza al bar. Flirta con lei e la donna insiste che non lo seguirà a casa. Lui dice: “Ma se ti offrissi 1 milione di dollari per venire a letto con me?”. La donna non aveva mai avuto 1 milione di dollari in vita sua e si fermò a considerare seriamente l’offerta. Il tipo cambiò idea: “E se mutassi la mia offerta per 1 dollaro?”. La donna sussultò: “Che tipo di donna pensi che io sia?”. E lui: “L’abbiamo capito, ora stiamo negoziando”.

Taffo, sempre sul pezzo. I nuovi teli mare Taffone consigliati dall’armocromista.

21 giugno 2023 🌞

100 Giorni da Leoni, con Vitangeli e Massaro.

Lotus Eaters, “The first picture of You, first picture of summer”. Buona Estate!

Radio Radio, Mattarella disapprova gli uffici censori terzi, per quello a cui portano: “A regolamentare la veridicità, c’è la deontologia”. Ndr. E dell’articolo terroristico qui sotto, che dice?

La Brigata della Difesa dell’Ovvio, Bassetti dà dei “cialtrone” alla De Mari e al dott. Stramezzi, per aver curato e guarito migliaia di assistiti “fuori protocollo”. La risposta della De Mari… che non risparmia nessuno.

Raffaella Regoli spiega i veri motivi della visita di Fauci ▷ “Un ospite ad hoc per la nuova Wuhan”

Silver Nervuti, “Riassunto Globalista”.

Punto e a Capo, “Fauci è un mentitore seriale”. Ecco perché.

Radio Radio, Di Bella: una galenica di vitamine, reinventa la definizione di “Immunità”. Da ascoltare, prendere nota e portarla al proprio farmacista.

20 giugno 2023

FSP Media, l’Italia ha già messo a disposizione le sue truppe da inviare in Ucraina.

Report periodico UE, del 18/8/2022 sui sieri BioNtech: 1,6 milioni di eventi avversi che coprono quasi tutti i sistemi di organi.

Dentro La Notizia, dai medici della Front Line COVID-19 Critical Care Alliance: come curare i postumi del Covid e del siero correlato.

Il Giudice Greene, gli dice:«Ignora completamente il fatto che gli aborti spontanei e i nati morti sono aumentati drasticamente a causa del suo consiglio di vaccinare le donne incinta».

Il dott. Massimo Citro della Riva manda un messaggio al dott. Fauci.

100 Giorni da Leoni, con Giorgio Bianchi e Paolo Borgognone. Puntata notevole.

La Repubblica, “Estratto acqua”? E dove l’hanno portata? Su Marte? Qui sotto, le basi. Si chiama “Il ciclo dell’acqua” e si impara alle elementari.

Tucker Carlson on Twitter, su FOX NEWS, per 24 secondi appare il sottopancia con scritto “Il Vorrei-Essere-Dittatore parla alla Casa Bianca, dopo aver fatto arrestare il suo rivale politico”. Cos’è successo negli studi della rete.

Francesco Capo, con Roberto Quaglia, sulla polizia predittiva.

Investire Oggi, chi vincerà? Pop corn.

La Verità, i tetti delle case ucraine sono stati costruiti in eternit fino al 2020. Ogni bomba su questi, libera nuvole di pulviscolo tossico.

19 giugno 2023

100 Giorni dal Leoni, con Brandi e Meluzzi.

Carabinieri Edition

Eduardo Galeano è uno scrittore Uruguaiano, questa la sua risposta alla domanda “Qual è l’utilità della scrittura?”.

Consenso Disinformato, deposizione sul “Laptop from Hell” di Hunter Biden. Twitter, FBI e verità censurate.

18 giugno 2023

Tik Tok è un’arma. Lettera aperta di Domenico Fortugno, Segretario Nazionale del sindacato FISI.

Diario della Resistenza, l’ispirata rassegna settimanale di Francesco Capo. «Che non ci si dica “Putin ci salverà”, nella storia, l’Italia non ha mai avuto salvatori, solo conquistatori».

Consenso Disinformato, come creare un tornado in casa.

17 giugno 2023

(Estratto) Border Nights, Mazzucco Live: l’unico accordo possibile.

CCTV, Pechino, Gates va da Xi Jin Ping.

Prof. Montanari: “La finanza ha messo tutti i miei computer e i cellulari, sotto sequestro”.

Corto TG, Ancona, vinta la causa vs. Facebook, per aver cancellato un profilo personale.

Bruxelles, Parlamento UE, 14/6/23, l’eurodeputato Jorge Buxadé Villalba sull’Agenda 2030.

PNRR, sketch sulla nuova interpellanza: togliere alla Corte dei Conti, il controllo delle spese dei soldi del PNRR. Ci alleghiamo pure i contratti miliardari secretati per l’acquisto dei “pasticcini”, così come l’invio delle armi, senza sapere a chi vanno e cosa ne fanno. Che dire… tanto sono soldi dei ricchissimi italiani. Ndr. E nessuno, in Parlamento, che dica “a”???

14 giugno 2023

UT ☞ Da ieri pomeriggio, se si usano portali di non tracciabilità, tipo Duck Duck Go, si troveranno delle note che bloccano i video di YouTube: sarà impossibile accederci se non si consente d’essere profilati da Google (proprietaria di YT). Invece, prima, potevi avere il servizio anche se negavi il consenso. Il Digital Service Act va avanti.

Nova Lectio, “Perché governi vietano Tik Tok?”. L’importanza dei dati personali.

Indispensabile.mov, “Siamo già in Post-Democrazia”. Ecco cosa significa.

In Onda, con Gomez ribadiamo: siamo in Post-Democrazia. Giorgia Meloni e i suoi voltafaccia.

100 Giorni da Leoni, con Vitangeli e Massaro.

Camilleri, quasi la metà degli italiani non sa comprendere un testo scritto e s’informa solo con la TV. E vota. Per questo il potere lotta per le reti televisive.

Dr. Jane Ruby, purtroppo solo in inglese, ma è molto comprensibile. Da due studi di ricerca separati si sono rilevate sequenze geniche SV40 nei “pasticcini”: provocano il cancro. “C’è chi sta male subito (shock anafilattico), chi dopo un po’ (per le tossine spike), chi a lungo termine (cancro). Il contenuto nelle fiale varia”. Ndr. Speriamo in studi per arginare questi danni.

13 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, con Paolo Bergognone ed Elisabetta Barbadoro di Byoblu. Berlusconi, Nato, il condizionamento dei giovani “Armi all’Ucraina perché Putin è un fascista” – “Andresti a combattere?” (Silenzio); LGBT+; il sesso in Russia. Djokovic e altri “purosangue” nello sport.

Pedro Morago, senatore Graham “I russi stanno morendo, soldi mai spesi così bene”. Ndr. Non che gli ucraini stiano benissimo.

Sottotitoli in italiano, in impostazioni. Meritano.

Matteo Gracis, referendum per lo stop dell’invio delle armi, la pace in Ucraina, l’utilizzo dei soldi degli italiani per le strutture italiane. In comune, ai banchetti o generazionifuture.org

Emilia Romagna, abbandonati dalla protezione civile e divieto ai volontari di soccorrere gli alluvionati.

Il Fatto del Giorno, con G. Altieri, Ogm (alias TEA): tecnologia contro natura. Ecco cosa dobbiamo fare per tutelare la biodiversità.

Intervista a George Orwell sul futuro dell’Umanità.

Corto TG, Giove. Il sistema della polizia predittiva è in arrivo in Italia? In alcune città è già tutto pronto: basta l’ok del garante della privacy.

100 Giorni da Leoni, con Franco Fracassi.

Radio Radio, Berlusconi, la reazione di Putin alla notizia ▷ l’esperta: “quello che ha detto ora vale il doppio”.

De Prog Spriz, “La città dei 15 minuti” con Perrucchietti, Quaglia e Re. Sempre sagaci.

12 giugno 2023

Atlantico, La Zuppa di Nicola Porro. L’annuncio della dipartita di Silvio Berlusconi.

Silver Nervuti, Cieca Giustizia. Si ripropone questo video, alla luce degli attacchi alla straordinaria giudice Zanda.

100 Giorni da Leoni, con Diego Fusaro. In Germania, l’esercitazione NATO. Ma… UE non doveva proteggerci dalle guerre? Putin. Soros.

12 Giugno 1987, Brandeburgo, Regan, l’esortazione “Mr. Gorbachov, tear down this wall!”, che cadrà il 9/11/1989.

Express, Londra, Aldi ha messo dei tornelli, apribili solo con il QR code personale. Se non ha l’app non mangi?

Martina Pastorelli, le caratteristiche del Green Pass globale che ci mettono in allarme.

Buffonate di Stato, non che in Russia ci sia, poi, questa grande libertà.

11 giugno 2023

Radio Radio, Giuseppe di Bella e la sua straordinaria ed efficace terapia anti-cancro, boicottata da test creati apposta, ma subito contestati e mai validati scientificamente. Quel metodo è stato inserito in diversi protocolli internazionali. Come permettere di inserirlo nei protocolli medici italiani. “I metodi usati adesso sono finalizzati solo al profitto”. Ndr. Un ricordo a De Donno.

La Compagnia delll’Anello, FBI consegna tutti i documenti che compromettono gravemente Jo e Hunter Biden.

Adesso parla Rosy, gli store in allarme per il catch & release dei ladri immigrati (Rosy farà una prova). Da una fonte del Pentagono: ci sono 12 velivoli non terrestri caduti, nascosti per studi. Ndr. Ogni volta che escono prove contro i Biden, spuntano gli alieni.

Mel Gibson, sta realizzando una miniserie di 4 puntate sulla schiavitù sessuale dei bambini. Senza riserve.

Intervista a Ettore Gotti Tedeschi, su Curia e Vaticano “stavo per perdere la Fede”, “oltre il peggio immaginabile”. «Lo hanno detto i Papi stessi».

Le Formiche, un articolo tecnico per dire che la V.D. Leyer sta dando colpa della crisi economica in UE, non alla gestione nefasta del Covid con crollo del 30% delle attività autonome, non ai provvedimenti della Green Economy, non alle stragi negli allevamenti e i sequestri di aziende agricole (con pagamenti dei rispettivi danni), non alle “siccità” e agli “allagamenti” improvvisi, non alle infinite sanzioni alla Russia o alle armi al tizio qui sotto (delle quali ancora non si conoscono la destinazione o l’uso)… ma dalla Cina.

Matteo Gracis, cosa diceva la Meloni prima della Poltronissima. E dopo.

Eat, LP Epicure, 1993 – Shame. 1992. Anche se ignota ai più, e pressoché introvabile, ho amato a iosa questa band britannica dal suono tiratissimo e i testi potenti. “Shame” era per la Lady di Ferro, ma perfetta ancora adesso, anzi: “Vergogna! Hai infranto le regole fondamentali. Dispensando saggezza sciropposa e menzogne ci hai portato ai livelli più bassi. Mi hai terrorizzato mentre cadevo. Ma ora so dove stai andando e so da dove vieni, e non mi ingannerai mai più, my friend.” Buon ascolto.

10 giugno 2023

Mazzucco Live, gli esiti di Bibbiano, la giudice Zenga, la strana intervista a Zuckerberg sulla censura di FB su Covid e sieri (qui la lettera del BMJ a Mr Z), il successo di Tucker Carlson on Twitter: sarà il prossimo candidato alla presidenza USA?

Silver Nervuti, tutti a Siena assieme il 17 giugno.

Avv. Marco Mori, sul vile attacco al Giudice Zanda, sulla grande qualità della sua sentenza (carta di Nizza), sull’importanza di quella sentenza in questo momento, sulla sua fermezza, su quello che possiamo fare per lei. NB. Video limitato nella diffusione, perché “sensibile” a censure.

100 Giorni da Leoni, Speciale Silvana De Mari, radiata dall’ordine dei medici, per aver usato il protocollo del prof. Cavanna che curava e guariva i malati di Covid. E poi, semeiotica, Jan Christian Andersen, George Orwell, dissonanza cognitiva e cecità estetica.

LuxAlibi, il blocco auto, le ZTL, le città dei 15 minuti. La differenza con le altre città europee. Cosa succede a Roma, in un’area grande 4 volte Bologna. Il fine è abolire la PROPRIETA’ del mezzo autonomo. E’ in atto una battaglia che deve essere coordinata tra tutte le grandi città italiane. Intervista a Ilham Menin, attivista (un po’ incerta all’inizio, ma poi diventa chiara, spedita e molto imteressante).

Radio Radio, rispuntato Mario Draghi con un intervento allarmante. L’analisi del discorso, pezzo per pezzo.

100 Giorni da Leoni, con il giornalista investigativo Franco Fracassi. Il suo libro Next (richiedibile solo alla sua email personale francofracassi1@gmail.com). Interessanti analisi, competenti, sulle “stranezze” in corso – tipo certe trombe d’aria in certi laghi.

Diario della Restsitenza, la prima puntata del nuovo notiziario di Francesco Capo (già Byoblu).

La Compagnia dell’Anello, Meluzzi, Contri, Frajese, video breve ma da incorniciare: non siamo algoritmi, siamo energia.

Van Bran 3000, Astounded. Siamo energia.

9 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, con Vitangeli e la dott.ssa e PM Barbara Balanzoni. L’inutilità del Parlamento UE e il metodo olandese, che vince. Come negli USA, nubi tossiche e lockdown in arrivo. L’Italia è un Paese sotto commissione, Meloni e Schlein sono figuranti. Censura: “prendiamoli per il c..o”.

Outube Channel, oltre le ipotesi di complotto. Scie chimiche, di tipo e usi diversi – non solo per il meteo. Enav: nessuna responsabilità sul mancato controllo di certe rotte a bassa quota. La testimonianza di ricercatori, del Generale Mini del Corpo d’Armata italiana, di Ted Gunderson ex capo dell’FBI.

Martina Pastorelli: al processo di Brescia, a Conte e Speranza, si limitano al frangente dell’inizio pandemia, ma è solo inserendo quelle decisioni nel quadro dei 2 anni successivi, che si coglie il piano di motivare decreti liberticidi e strumenti di controllo, altrimenti inaccettabili. E tornati in auge.

La Compagnia dell’Anello, il film Gattaca e Meluzzi “ora siamo oltre”; Contri: “L’on. Francesca Donato: all’UE non si parla del trattato pandemico dell’OMS – La VdLeyen farà tutto di soppiatto come con i sieri?; Frajese: non riusciranno a rifare quello che hanno fatto, ecco perché.

GIFT, Corvelva Staff: “Il nuovo acronimo è TEA, ovvero tecniche di evoluzione assistita”,

LBC, Londra, si fanno chiamare gli “ULEZ Blade Runner”, si travestono da tecnici e sabotano tutti i dispositivi di controllo finalizzati a “La città dei 15 minuti”.

Townhall, New York, altri metodi di controllo: mantenere la popolazione stordita.

Parlano di Mentos, M&M’s, yogurt Muller… da verificare. Leggere le etichette fa sempre bene.

8 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, con Giorgio Bianchi. ZTL a Roma e altro riguardo il programma per la cinesizzazione dell’Italia e dell’UE.

Fusillo Live, cos’è il Green Pass Totale, da dove e da chi arriva, dove vuole portarci e cosa fare per fermarlo.

Brigata per la difesa dell’Ovvio, Silvana De Mari RADIATA dall’Ordine del Medici. La motivazione in 14 pagine tragicomiche nel periodo Covid, l’aver consigliato l’olio di fegato di merluzzo (confermato da una ricerca di Oslo), per aiutare il sistema immunitario. Segue.

Radio Radio, Nature: indagine assurda e gravissima: il 70% degli studi pubblicati non sono riproducibili – quindi NON validi. Perché ogni ricerca deve essere: 1. Misurabile. 2. Verificabile. 3: Riproducibile.

100 Giorni da Leoni, con Corrado Malanga. E’ fisica (quantistica): la realtà è influenzata dall’osservatore. Un messaggio di speranza.

Raffaella Regoli, report da Lisbona sul meeting di Bildenberg.

NDT, Roman di Facts Matter: si prosegue con il bi-pensero.

Silver Nervuti, giornalismo e inchiesta sono stati trasformati in veri e propri processi di stampo inquisitorio con una costante manipolazione della realtà.

7 giugno 2023

Mazzucco Live, gli esiti di Bibbiano, la giudice Zenga, la strana intervista a Zuckerberg sulla censura di FB su Covid e sieri (qui la lettera del BMJ a Mr Z), il successo di Tucker Carlson on Twitter: sarà il prossimo candidato alla presidenza USA?

Silver Nervuti, tutti a Siena assieme il 17 giugno.

Avv. Marco Mori, sul vile attacco al Giudice Zanda, sulla grande qualità della sua sentenza (carta di Nizza), sull’importanza di quella sentenza in questo momento, sulla sua fermezza, su quello che possiamo fare per lei. NB. Video limitato nella diffusione, perché “sensibile” a censure.

100 Giorni da Leoni, Speciale Silvana De Mari, radiata dall’ordine dei medici, per aver usato il protocollo del prof. Cavanna che curava e guariva i malati di Covid. E poi, semeiotica, Jan Christian Andersen, George Orwell, dissonanza cognitiva e cecità estetica.

LuxAlibi, il blocco auto, le ZTL, le città dei 15 minuti. La differenza con le altre città europee. Cosa succede a Roma, in un’area grande 4 volte Bologna. Il fine è abolire la PROPRIETA’ del mezzo autonomo. E’ in atto una battaglia che deve essere coordinata tra tutte le grandi città italiane. Intervista a Ilham Menin, attivista (un po’ incerta all’inizio, ma poi diventa chiara, spedita e molto imteressante).

Radio Radio, rispuntato Mario Draghi con un intervento allarmante. L’analisi del discorso, pezzo per pezzo.

100 Giorni da Leoni, con il giornalista investigativo Franco Fracassi. Il suo libro Next (richiedibile solo alla sua email personale francofracassi1@gmail.com). Interessanti analisi, competenti, sulle “stranezze” in corso – tipo certe trombe d’aria in certi laghi.

Diario della Restsitenza, la prima puntata del nuovo notiziario di Francesco Capo (già Byoblu).

La Compagnia dell’Anello, Meluzzi, Contri, Frajese, video breve ma da incorniciare: non siamo algoritmi, siamo energia.

Van Bran 3000, Astounded. Siamo energia.

9 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, con Vitangeli e la dott.ssa e PM Barbara Balanzoni. L’inutilità del Parlamento UE e il metodo olandese, che vince. Come negli USA, nubi tossiche e lockdown in arrivo. L’Italia è un Paese sotto commissione, Meloni e Schlein sono figuranti. Censura: “prendiamoli per il c..o”.

Outube Channel, oltre le ipotesi di complotto. Scie chimiche, di tipo e usi diversi – non solo per il meteo. Enav: nessuna responsabilità sul mancato controllo di certe rotte a bassa quota. La testimonianza di ricercatori, del Generale Mini del Corpo d’Armata italiana, di Ted Gunderson ex capo dell’FBI.

Martina Pastorelli: al processo di Brescia, a Conte e Speranza, si limitano al frangente dell’inizio pandemia, ma è solo inserendo quelle decisioni nel quadro dei 2 anni successivi, che si coglie il piano di motivare decreti liberticidi e strumenti di controllo, altrimenti inaccettabili. E tornati in auge.

La Compagnia dell’Anello, il film Gattaca e Meluzzi “ora siamo oltre”; Contri: “L’on. Francesca Donato: all’UE non si parla del trattato pandemico dell’OMS – La VdLeyen farà tutto di soppiatto come con i sieri?; Frajese: non riusciranno a rifare quello che hanno fatto, ecco perché.

GIFT, Corvelva Staff: “Il nuovo acronimo è TEA, ovvero tecniche di evoluzione assistita”,

LBC, Londra, si fanno chiamare gli “ULEZ Blade Runner”, si travestono da tecnici e sabotano tutti i dispositivi di controllo finalizzati a “La città dei 15 minuti”.

Townhall, New York, altri metodi di controllo: mantenere la popolazione stordita.

Parlano di Mentos, M&M’s, yogurt Muller… da verificare. Leggere le etichette fa sempre bene.

8 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, con Giorgio Bianchi. ZTL a Roma e altro riguardo il programma per la cinesizzazione dell’Italia e dell’UE.

Fusillo Live, cos’è il Green Pass Totale, da dove e da chi arriva, dove vuole portarci e cosa fare per fermarlo.

Brigata per la difesa dell’Ovvio, Silvana De Mari RADIATA dall’Ordine del Medici. La motivazione in 14 pagine tragicomiche nel periodo Covid, l’aver consigliato l’olio di fegato di merluzzo (confermato da una ricerca di Oslo), per aiutare il sistema immunitario. Segue.

Radio Radio, Nature: indagine assurda e gravissima: il 70% degli studi pubblicati non sono riproducibili – quindi NON validi. Perché ogni ricerca deve essere: 1. Misurabile. 2. Verificabile. 3: Riproducibile.

100 Giorni da Leoni, con Corrado Malanga. E’ fisica (quantistica): la realtà è influenzata dall’osservatore. Un messaggio di speranza.

Raffaella Regoli, report da Lisbona sul meeting di Bildenberg.

NDT, Roman di Facts Matter: si prosegue con il bi-pensero.

Silver Nervuti, giornalismo e inchiesta sono stati trasformati in veri e propri processi di stampo inquisitorio con una costante manipolazione della realtà.

7 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, con Bergognone e Francesco Capo. “Annientare il dissenso”. Le manifestazioni di “rivendicazioni” (lgbt, uteri in affitto, cambio sesso dei bambini, ecc.) finanziate dai soliti e, guarda caso, senza black block. Il regolamento della SA della Commissione UE, in vigore dal 25 agosto, con multe e censura per chi non “informa” seguendo le linee ufficiali. Che poi, proprio la disinformazione abbia informato correttamente… Tucker Carlson: non vogliono farci capire quello che accade, possiamo solo dire cosa ci piace o meno, di ciò che ci mostrano. E’ regime. 100 Giorni da Leoni sarà un giornale (!!!) e Francesco Capo sarà il suo direttore.

Raffaella Regoli, sul Green Pass perenne e globale. Dal 2024, entra in vigore il piano pandemico dell’OMS.
Già pronta la prossima pandemia: sarà “respiratoria”. Il PRET, già in corso: si tratta del nuovo Piano Pandemico “centralizzato”.Il PRET rimarca la SORVEGLIANZA, anche con delazione: su finanza, trasporti, animali, forze armate e gestione dei disastri. Si impone il blocco alla “disinformazione”. Tutto gestito dall’OMS, a sua volta, gestito da privati. Ndr. La reazione spropositata e violentissima del Governo alla manifestazione di Puzzer e dei portuali, sta per avere un senso.

Raffaella Regoli, per non dimenticare. Un video dello scorso aprile che riporta della sospensione, per due mesi senza stipendio, del dott. Valerio Petterle intervistato da “Fuori dal Coro” e “La Verità”. Il necrostata (che stabilisce le cause di morte) ha deciso di rompere il muro dell’omertà: “Troppe morti improvvise dopo lo zuccherino“. Il dottore è stato definito “negligente” dalla ASL Veneto 2.

Prof. Alessandro Orsini, “Meloni, Salvini e gli F-16 a Zelensky”. Per dare un’idea, basta un calcolo: dieci F-16 costano 1 miliardo di dollari e, per mantenerlo, un altro miliardo. La Russia ha 1000 tra F-16 e altri velivoli di quarta generazione, portati da piloti già esperti da anni…

Adesso parla Rosy, il primo show di Tucker Carlson on Twitter. Notevole. Il cinismo delle alte sfere: al conteggio dei morti russi, ridacchiando “I migliori soldi mai spesi”. Lo stravolgere la sessualità è strumentale a distrarre e togliere ogni certezza. JFK. UFO. E tanto altro.

100 Giorni da Leoni, con un Matteo Gracis in gran forma. Esercizi di pensiero critico. A partire dall’analisi dei sondaggi di La Repubblica. Come uscirne. Da guardare.

Tech Dale, il nuovo visore della Apple. Nonostante il flop di Meta, la direzione si conferma essere questa: non si potrà più circolare liberamente, ma ci si “immergerà” a volontà del nulla preconfezionato degli algoritmi digitali.

5 e 6 giugno 2023

OMS e UE, Green Pass globale e perenne. Meloni in Tunisia, per immigrazione e FMI. Lerici, fermato il concerto dell’ucraina Valentina Lisitsa.

Dentro la Notizia, con la Magistrato e giudice Alessandra Chiavegatti: la verità sul procedimento disciplinare contro la giudice Susanna Zanda per aver difeso i diritti costituzionali di TUTTI i cittadini. Una sentenza esemplare, documentata, basata sulla nostra Costituzione e sui diritti fondamentali dell’Uomo, e che risulta, così, INATTACCABILE. L’attacco alla Zanda è l’attacco alla sentenza che rompe le uova nel paniere all’OMS e rende GIURIDICAMENTE NULLO il GP globale. Siamo con lei.

100 Giorni da Leoni, con Vitangeli e Massaro. Arriva il GreenPass Globale.
Cosa significa davvero? Chi è l’OMS e a chi risponde? A chi lo finanzia, certo. Cos’è la Commissione UE e a chi risponde? Cos’è il vaccino contro il Covid? A chi serve tutto questo? Speriamo in una risposta di rigetto, chiara e definitiva, a livello governativo. A iniziare dalla revoca del contratto del 2014 stipulato da Lorenzin-Renzi.

Europa Today, quello che dicono: “il GP ci protegge e proteggerà il Globo”.

La Verità, quello che è servito davvero in termini sanitari – un certificato basato su un “siero genico” che non ha mai immunizzato e non ha mai interrotto la trasmissione del contagio -. Ma serve ben ad altro in termini politici.

Dentro la Notizia, a seguito di studi (uno italiano) e test, le prove: Pfizer e Moderna hanno inoculato 3 lotti di diversa tossicità: alta, intermedia e bassa. Ecco come individuare il siero che è stato inoculato a te o a tuoi cari! Il commento di  Sasha Latypova.

Radio Radio, prof. Frajese. Riguardo la Fede nella Scienzah: non esiste più il dibattito accademico. Ricerche documentate sono respinte anche da testate autorevoli se collimano con certi articoli pubblicati in precedenza sui quali, orbitano vari interessi economici. “Prima, una tesi ben documentata con test e verifiche, metteva in discussione tutto e si procedeva per l’utilizzo della scoperta. Ora non più. Ndr Ne non perfino l’opposto. La commissione “Tsunami”, istituita esclusivamente per demolire il siero iperimmune di De Donno, è tra gli episodi più eclatanti.

100 Giorni da Leoni, Con Alessandro Meluzzi e Giorgio Bianchi. Puntata da incorniciare.

B24, Qatar Gate, doveva far saltare il sistema politico corrotto, ma sta andando tutto a tarallucci e vino. Vergognosamente.

Silver Nervuti, pompa o non pompa?

Dietro il Sipario, “Guerra Totale o Soluzione Pacifica” con Massimo Mazzucco, Gianmarco Landi, l’ambasciatore Bruno Scapini e Andrea Lucidi dall’Ucraina. Lampante, da guardare. Sulle versioni della guerra in Ucraina, il Mossad naufragato sul Lago Maggiore, Mentana e altro.

Border Night, Mario Carotenuto (ex intelligence) sul naufragio sul Lago Maggiore e su come lavorano i servizi segreti. “Non escludo la ciarltroneria”.

Kiev, arriva il cardinale Zuppi emissario di pace del Papa. La Russia continua a vincere. Il Governo Meloni chiede altra fiducia (la 17ma).

4 giugno 2023

Imprenditor tips, FYI, per sapere dove sono convogliati tutti i dati di tutti gli italiani leggete qui: “Cos’è la 3-I Spa?”.

RAI News, «Qual è lo scenario più cupo per robotica e uomo? Come prevenirlo?».

Children’s Health Defence, “Se devi mostrare un’ID digitale univoca prima di poter fare qualsiasi cosa… vuol dire che chi controlla quel database ha totale potere su di te e può costringerti a fare qualsiasi cosa, anche ad assumere del veleno ogni giorno – per la sicurezza di tutti”. “Loro devono importela, tu non ne hai bisogno” ha avvertito il dottor Mike Yeadon.

Visione TV, un estratto di Travaglio da Toscano.
Da “Scemi di Guerra” alla censura. Interessante.

Nova Lectio, lampante. Cosa comporta l’Ucraina nell’UE e quanto sia davvero possibile, anche senza guerra.

Border Nights. Mazzucco Live. Imperdibile

Punto e a Capo, con l’avv. Consuelo Locati sulla richiesta d’archiviazione per Conte e Speranza nell’inchiesta di Bergamo. Borgonovo: dopo solo 10 giorni di domande asservite; le Carte di BG sono di oltre 4000 pagine, io ci ho messo 3 settimane a scorrerle e ci sono prove gravissime. Perché nascondere la verità?

2 e 3 giugno 2023

Lux Alibi, “Cari negazionisti climatici”, stavolta è diverso: argomentazioni, strumenti retorici e dialettici per scardinare la narrazione dominante.

Senato, con l’alibi del clima, il via libera di emissioni di organismi modificati con “editing genomico”, anche non testati, per fini sperimentali.

Marco Montemagno, Europa e Silicon Valley a sconfronto su privacy, gestione dei dati e AI. Finalmente un quadro chiaro.

Vaso di Pandora, per noi sono armi inimmaginabili ma le utilizzano già: eccole – Franco Fracassi. Ndr, si inizia con un insetto robotico.

100 Giorni da Leoni, con Massimo Mazzucco.

Radio Radio, con Borgonovo. Fazio e Annunziata: se ne vanno perché non approvano il governo. Ma erano lì per fare i giornalisti o la propaganda di governo?

NB. Tom Vislack, Mr Monsanto, è l’attuale Ministro dell’Agricoltura negli USA.

UE e Italia, PNRR e Mes. Procedimento disciplinare per la Giudice Zanda. Italia, carenza sanitari? Arrivano dall’India (ma non era tra i Paesi meno vax?).

Sull’argomento, l’inchiesta “Cosa vuole l’OMS” del 2/3/2023, con pdf originali dei trattati e diversi contributi autorevoli.

Radio Radio, con Meluzzi commento al titolo di TGcom: “Istat, in Italia aumentano le morti per i cambiamenti climatici”.«Partiamo dalle definizioni concettuali: è una puttanata».

9MQ, da Affi (Vr) una breve conversazoine con Roberto Nuzzo (Maresciallo AM) sulla Geoingegneria.

1 giugno 2023

100 Giorni da Leoni, con Giorgio Bianchi.

Carta Bianca, la crisi in Kosovo spiegata magistralmente dal prof. Alessandro Orsini.

Presto, lo speciale sui biolab ucraini (spostati in Italia). Con un contributo del Magistrato Alessandra Chiavegatti.

Matrix Europea, Falcone, Borsellino, Moro, Gladio: cosa significano “operazione clandestina” e “stay behind” in certi contesti.

Chi si ricorda di Adam Kadmon? Qui con le carte degli Illuminati.

Rebel News, Melbourne, manifestazione degli Extinction Rebellion, affluiti in pochissimi. “Chi vi ha stampato le bandiere e i cartelli così belli e coordinati?”, “Avete un lavoro?”, “C’è un pensiero critico qui?”, “Le mascherine non inquinano?”, “Hanno più torto gli scienziati sul Covid o quelli sulla crisi climatica?”, “Cosa chiedete per la classe operaia senza lavoro?”, “Altri lockdown?”. Nella chat del gruppo: “c’è Rebel News, non rispondete o fate la figura degli stupidi”; RN “La state già facendo”.

31 maggio 2023

UE, Ucraina, settimo decreto per fornire armi e 1 milione di euro per produrne. Lago Maggiore, morti due membri dell’intelligence in un naufragio. AI e Chat-GPT: l’umanità rischia l’estinzione? Germania multietnica.

Andrea Cecchi, da Wikipedia, Scott Gottlieb, il nuovo 23° commissario dell’FDA, è nel consiglio d’amministrazione della Pfizer, finanzia la TV CNBC ed è assistente a una docenza universitaria.

Telecolor, Le IRRORAZIONI hanno avuto inizio nel 1998 con AEREI MILITARI dell’Aeronautica Militare degli Stati Uniti: F15, KC-10, KC-135. NDR.

Riscaldamento?

Dritto e Rovescio, un omaggio alla formidabile gladiatrice Maria Giovanna Magli. Che riposi in pace.

100 Giorni da Leoni, con Massaro e Fusaro. Putin sta bene.

100 Giorni da Leoni, con Massimo Citro e il suo ultimo “compendio”
V-19. 80 pagine di chiarezza. Ndr. Puntata boccata di continuo.

Città fuori controllo, punite le forze dell’ordine (arriveranno i presidi militari?). Emilia Romagna, follie verdi bloccarono le opere anti-alluvione. AIFA nuovi documenti gravissimi.

30 maggio 2023

100 Giorni da Leoni, con Arnaldo Vitangeli e Rocco (!). Erdogan, Neuralink, woke. Federico Faggin (inventore del microchip) “l’uomo non è una macchina”. Docente allontanato per la sua posizione politica.

Visione Tv, con Enrica Perrucchietti. “L’era dell’ibridazione uomo-macchina è ufficialmente iniziata”.

Neuralink approvato dal FDA. Primo obiettivo – e alibi – gli invalidi (con vago sentore di selezione eugenetica). Ma proviamo a immaginare quali saranno i primi umani sani chippati, per la loro sicurezza… prepariamoci a una campagna martellante sui bambini scomparsi.

USA, il pdf del trattato con l’Ucraina, per la creazione di armi biologiche. 1. Il funzionario USA che aveva garantito che nei biolab in Ucraina erano innocui, ha mentito. 2. Quei biolab stanno arrivando in Italia: Fauci a Siena con laurea onoris causa ne è la conferma.

Sui sieri bivalenti Pfizer e Moderna: “Quello che abbiamo scoperto nel processo è che non erano mRNA puro. In realtà avevano un sacco di DNA in background”.

“Mona Lisa e Leonardo da Vinci. Firenze 1504”. Cos’è reale?

Red Ronnie, Alessandro Meluzzi 1/4. Riflessioni inestimabili in tutte le 4 parti. Dalla salvaguardia della corsa dei ceri-falli di Gubbio all’assassinio dei politici sovranisti, immortalità, massoneria, Lgbt, desideri e diritti; extraterrestri; droga; la volontà dei più d’essere schiavi e i risvegliati scomodi “La storia è fatta di finti suicidi”.

29 maggio 2023

Brescia, la procura ha richiesto di far archiviare l’indagine su Conte e Speranza. Roma, polemica tra PD e l’ambasciata dell’Iran. Spagna, Sanchez si dimette.

ChildTV, Robert Kennedy jr: epidemia di malattie croniche: “Abbiamo la generazione di bambini più malata della storia”. E sono tutte sindromi riportate come effetti collaterali del siero.

La Terza Roma, il talent “La Fabbrica delle Stelle” era un formato in onda in Russia e Ucraina. Qui è nel 2012, due anni prima del colpo di stato di Maidan, con l’esibizione dei migliori artisti delle due parti, assieme in serenità. Chiaro che c’è stata una propaganda d’odio russofobo, per usare l’Ucraina a coalizzare l’occidente contro la Russia?

100 Giorni da Leoni, con Alessandro Meluzzi e Silvana De Mari. Venezia in verde; Meloni al guinzaglio; propaganda e censura; OMS; crollo della fiducia nelle istituzioni; satanismo; antitetanica alluvionale – esigiamo le monovalenti. Imperdibile.

Visione Tv, Marco Travaglio “La credibilità del mainstream è ai minimi termini”.

Portafoglio digitale Europeo, parte la sperimentazione.

Facts Matter, le 32 pervisioni più sbagliate dai catastrofisti negli ultimi 50 anni.

Disquisendo, 174 brevetti che confermano la possibilità della modificazione del meteo. Che non è certo la modificazione del clima, ma può farlo sembrare.

28 maggio 2023

Radio Radio, con Meluzzi e Contri. Nuovi allarmi, stessi sistemi.

Voyager, Rai 2, Pierluigi Ighina, la sua macchina del meteo mai considerata.

Today, strane analogie. Ndr. Era anche su La Repubbilca, ma qui si legge per intero.

Adesso parla Rosy. Da un informatore dell’FBI, la documentazione di entrate economiche a Joe Biden per influenzare scelte politiche. Non più solo il figlio, ma proprio il “Big Guy”. Può partire un articolo di impeachment se documenti impugnati prima di una classificazione. La Giornata della Libertà di parola. Il discorso di Obama alla Columbia University.

Perché, l’informazione in Italia è organizzata come in Cina, in Russia e nelle altre dittature.

27 maggio 2023

Mazzucco Live, rassegna della settimana.

Giorgio Bianchi, Ucraina, in una farmacia di Chmel’nyc’kyj. “Iodio non c’è!!!”. Lo iodio si assume per contrastare gli effetti cancerogeni delle radiazioni alla tiroide.

The Telegraph, da Giubbe Rosse. Trattato pandemico: l’OMS potrà imporre la chiusura delle frontiere, quarantere e Green Pass ai Paesi membri.

Twitter/Green Pass (con video).

Fusillo Live, “Il Coraggio e la Vergogna”. La Von Der Leyen in Italia, “tra retorica e cretinate”. Allerta auto elettriche, post alluvione. “Antitetanica per tutti”. Attacco alla giudice Zanda di Firenze (che ha dato il reintegro ai sanitari senza “pasticcino”).

Casa del Sole Tv, Trento, Caorle e Verona le città test per la “polizia predittiva”, tramite l’AI: «per prevenire reati, furti, aggregazioni anomale e tutti gli eventi che potrebbero minare la tranquillità dei cittadini».
Idem per intercettare sul web la “disinformazione” e tutti i testi con indizi di rabbia e aggressività.

Scenari Economici.

26 maggio 2023

100 Giorni da Leoni, Piove sul bagnato – La Von der Leyen in Emilia Romagna. Con Vitangeli e Ruffili. L’Italia è da vent’anni in avanzo primario e deve chiedere l’elemosina per riavere i propri soldi? Altre notizie sulla diga di Ridracoli.

Il Giornale, il muro di Bruxelles contro il governo Meloni. “ora tagliate il debito, cambiate il catasto e dimenticate la flat tax”. Ndr. Ma… “la potenza di fuoco” promessa, per risollevare l’economia gambizzata con i lockdown che fine ha fatto?

Radio Radio, in Tv gli scienziati che smentiscono gli sciacalli climatici. Franco Prodi, “Colpevolizzare le persone in questo modo è un delitto, non si può”.

Domenicani ESD, il prof. Franco Prodi, “Creato, clima e transizione ecologica. Il futuro dell’uomo tra ecologia e ideologia“. Il video integrale.

Avv. Polacco, Romagna: invece degli aiuti di esercito e protezione civile, impongono l’antitetanica, perfettamente inutile.

La Verità, stretta eco pure sui climatizzatori: l’UE vieta l’uso di gas sintetici entro il 2028.

Matrix Europea, In piazza per ribadire il diritto di cura e il reintegro dei sanitari radiati

25 maggio 2023

100 Giorni da Leoni, il punto della settimana, con l’inestimabile Giorgio Bianchi.

Fratelli di Crozza, il problema delle nomine. Quando la realtà supera il cabaret.

Ndr. Specchi per arrampicarsi ne abbiamo?

Money.it, Roberto Mazzoni dagli USA. “Viviamo un momento storico dove tutto sembra essere diverso da come appare. A cominciare dagli sviluppi della guerra infinita in #Ucraina, dalla corsa alle presidenziali Usa con il ritorno di #Trump, dalla crisi bancaria ed economica ai veri fini del #WorldEconomicForum“.

Matteo Gracis, “Mi attaccheranno”. Ndr. E noi saremo con te.

Visione Tv, “Anche Dragon Ball in difesa delle trincee russe” – Il Controcanto – Rassegna stampa 25 Maggio 2023. Tra sfottii e stoccate, imperdibile, come sempre.

23 e 24 maggio 2023

Fuori dal Coro, 23/5/2023. Emilia Romagna, Aifa e altro. Da guardare per intero

100 Giorni da Leoni, La PEGGIORE TRAPPOLA nella storia dell’UMANITA’. Rocchesso, Borgognone, Fusaro.

Roma. La Camera sull’ID e l’app relativa. Fondi del PNRR nel Giro d’Italia. OMS: il Covid è ancora un pericolo.

Border Nights, con Michele Giovagnoli e la sua musica alchemica (a 432hrz) “Belli come il Sole”.

Deprog* Spritz, il punto della settimana con Roberto Quaglia da Mosca, Enrica Perrucchietti e Roberto Re. “He have a drink”.

Australia, sentiamo che dice il noto complottista che, finora, ci ha preso.

Radio Radio, Bilderberg, cos’è successo all’ultima riunione “proibita”? ▷ “occhio alla coincidenza col G7”. Il caso Gruber.

In Italia vale solo il dissenso allineato. Un grosso problema per la democrazia.

100 giorni da Leoni, con Vitangeli e Massaro.
De-industrilizzazione dell’Europa. Italia, l’ospitalità, imprese, città intere svendute a Cina e Pakistan.

Sole 24 Ore, Meloni. “Decreto Maltempo” in Emilia Romagna. Ndr. Una commissione d’indagine sulla gestione delle dighe?

Piazza Pulita, i geologi, già prof universitari, Battaglia e Prestininzi: chi divulga “l’allarme climatico” non ha le conoscenze per farlo. Occorre un confronto accademico, non nei talk show!

Giorgio Bianchi, Ndr. da conoscente di rientro dagli USA “A LA, le strade sono popolate da zombie, ci sono furti ovunque, è finito l’American Dream”. E a Miami? “No, a Miami, si sta bene”.

Decreto maltempo. Ponte Morandi, al processo “era già a rischio crollo”. Capaci.

Napoli Today, “Non si capiva chi fosse, ma si sapeva delle riprese del film. Aveva il cappellino e gli occhiali scuri e il seguito che pagava i conti, come tutti”. Si parla di shock anafilattico.

Medical Fact, quello che continua a dire Burioni.

Children’s Health Defence, quello che riportano gli ultimi dati dell’ EMA (Ente di Vigilanza Medica).

22 maggio 2023

100 Giorni da Leoni, con Francesco Capo, Alessandro Meluzzi, Elisabetta Barbadoro. Nube tossica in arrivo dall’Ucraina.
Emilia Romagna, alluvione, voli anomali, dighe… diverse le “coincidenze” individuate, ma guai a parlarne: ancora nessuna correlazione? Meloni, Meluzzi: “cammina sul filo del rasoio, che almeno eviti bacetti e sorrisini”.
PUNTATA DA NON PERDERE.

Ridracoli.it, la diga di Ridracoli già a marzo aveva raggiunto il limite massimo di piena, ma per creare l’emergenza siccità l’hanno tenuta chiusa. A maggio con già livelli massimi di piena, più la pioggia incessante di una notte, probabilmente per evitare che si rompesse la diga, l’hanno aperta tutta di un colpo. La diga tiene 33miliardi di litri d’acqua. Immaginate rilasciare 33 miliardi di litri di acqua tutta di un colpo…e forse abbiamo risolto il dilemma della catastrofe. Click sull’immagine per la fonte ufficiale con i dati 

Sardine! Eravate tantissime, giovani e motivate. Che fine avete fatto? Tutte mute perché a spalare la melma in Emilia Romagna? Si dubita fortemente. (Foto tratte da un servizio del Giornale da Sicilia).

Silver Nervuti, “L’ignoranza è una virtù. Il popolo deve pensare, reagire e divertirsi nello stesso modo, così da essere più prevedibile e facilmente controllabile”.

Radio Radio, ancora MES. Alle Banche “Zitte e stampate!”. Non solo per salvare le finanziarie.

Dal film, La Grande Scommessa, 1/3 Margot Robbie: cosa sono i subprime.

La Grande Scommessa, 2/3: Serena Gomez e l’errore del trading.

La Grande Scommessa 3/3, scena finale.

Dentro la Notizia, BILDERBERG 2023: tutto ciò che devi sapere e che non ti dicono! E’ questo l’anno decisivo per tracciare le sorti del mondo? Unico ordine mondiale o multipolare? L’Ue creata dal Bilderberg? 

21 maggio 2023

Lisbona, Byoblu appostato davanti all’hotel dell’incontro di Bilderberg. Milano, alla Fiera del bebè, c’è la maternità surrogata. Italia, acqua potabile contaminata con Pfas. Russia, raggiunto il livello massimo del petrolio venduto: 8,3 milioni di barili.

Punto e a Capo, “E’ nata una polemica abbastanza surreale sul fatto che #AlaindeBenoist abbia delle posizioni sul tema della guerra definite in modo molto semplicistico come ‘filoputiniane'”.

Roy De Vita, si rispiega la finestra di Overton “Come arrivare a obbligare l’inaccettabile”.