Tutto sui Lockdown Files

Fonte The Telegraph
c/o canale Telegram di Pensiero Condiviso.

Ndr. Come si legge qui sopra, da 100.000 messaggi Whatsapp, sono trapelate molte delle direttive di Matt Hancock, Ministro della salute britannico, imposte agli altri ministri e ai funzionari durante la fase acuta della Pandemia del “Coso”.
Direttive, presumibilmente, non molto distanti da quelle ricevute dal Ministro della Salute Speranza, nel coordinare CTS, Governo e comunicazione allineata.
E, in entrambi i casi – anche se sembra più un caso unico -, il fine non era certo quello di salvare più vite possibile.

Buona lettura.

1) Utilizzare il terrore, mentendo sulle varianti, per far in modo che le persone seguissero i lockdown (1, 2, 3).

2) Ha fatto cacciare o fatto mobbing a scienziati scomodi che potessero contestare la narrazione covid o si opponevano alla vaccinazione di massa (1, 2, 3).

3) Ha dichiarato che avrebbe utilizzato il covid per diventare famoso, e di voler passare alla storia come mr. Vaccino, facendo in modo di vaccinare più persone possibili. Il “vaccino” era per lui lo strumento per fare carriera politica (1, 2).

4) Ha fatto pressione sui ministri affinché utilizzassero la polizia per far rispettare i lockdown (1, 2).

5) Ha dichiarato guerra alle case di riposo, segregando gli anziani, isolandoli e riempiendoli di tamponi, impedendo le visite dei parenti. Le sue misure nonostante spieghino il 50% di eccesso di mortalità e siano state considerate inumane, sono state comunque da lui applicate. (1, 2, 3, 4, 5, 6).

6) Insieme a Boris Johnson ha promosso una sorta di lockdown per gli anziani sapendo che non avesse alcun fondamento scientifico (1, 2)

7) Nonostante sapesse che i tamponi producevano tantissimi falsi positivi, ha continuato a utilizzarli nelle scuole mandando in quarantena bambini che sapeva fossero falsi positivi (1)

8) Ha chiuso le scuole nonostante gli scienziati gli avessero detto di non farlo, ignorando, pur sapendolo, che i lockdown avrebbero provocato danni psicologici ai bambini (1, 2)

9) Ha imposto la regola del sei, che consiste nel non poter stare a contatto con più di 5 persone quando si esce, ai bambini nonostante sapeva non funzionasse (1)

10) Insieme a Boris Johnson ha introdotto le mascherine nelle scuole pur sapendo che non erano efficaci (1)

11) Hanno giustificato il secondo lockdown usando un modello matematico che sovrastimava le morti, e lo sapevano (1, 2, 3)

12) Ha tentato di utilizzare le restrizioni per togliere di mezzo un politico (1)

13) Non ha ridotto il periodo di quarantena per non apparire debole davanti agli elettori (1)

14) Ha manipolato le informazioni per difendere il “vaccino”, mentendo sulle varianti (1)

15) Ha minacciato un parlamentare di togliere fondi ad un ospedale per bambini disabili se si fosse opposto alle restrizioni (1).

16) Ha preso in giro i no vax facendo sarcasmo sul coinvolgimento di Bill Gates nella farsa pandemica (1)

17) Ha preso in giro le coppie che sono state obbligate a non vedersi a causa dei suoi lockdown (1)

18) Ha fatto una lista dei parlamentari che si opponevano alle sue restrizioni per poterli convincere con “chiamate persuasive”, scambi di favori o se resistevano ancora, minacce (1).

2) MINACCIATA LA GIORNALISTA CHE HA PUBBLICATO I MESSAGGI

Il sistema non solo non ha fatto nulla contro Hancock, ma addirittura c’è la possibilità che sia la giornalista a rischiare grosso a livello legale (1, 2, 3). Le chat di Hancock erano in suo possesso perché doveva scrivere un libro per lui che legittimasse il suo operato, ma dopo aver letto i messaggi e aver visto che era solo un’agenda politica, ha deciso di renderle di dominio pubblico, pubblicandole su The Telegraph. La macchina del fango già si affretta a farla dipingere come una traditrice della sua nazione, come un nemico pubblico che ha esposto all’insensibile giudizio della gente del materiale “caldo” che doveva rimanere segreto, perché avrebbe minato la fiducia nelle istituzioni.

👉CONCLUSIONI

La squallida retorica dell’assoluzione per “buone intenzioni” ora viene invocata anche per Hancock, non solo per Speranza. Solo i boccaloni che si sono bevuti la “pandemia” possono credere nelle “buone intenzioni” di questi esseri — la cui esistenza è smentita dalla chat —  che sono solo burattini nelle mani dei loro padroni e fanno di tutto per compiacerli, poiché gli promettono fama e carriera in cambio dell’esecuzione dei piani.✍️

#Lockdownfiles #GreatBritain #MattHancock #Covid19 #Pandemia #whattsapp #Speranza #CTS #GovernoItaliano #Italia #Terrore #blocco #varianti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *