COVID IN AULA

Speciale Covid in aula: seguiamo l’iter giudiziario di quanto è successo in Italia durante la pandemia.

Dal Tribunale di Ravenna, l’ultima sentenza esemplare e dettagliatissima riguardo al licenziamento di un cassiere in un ipermercato, per il mancato uso di mascherina, con rimborso dello stipendio negato e pagamento dei danni.

Il nuovo film-denuncia di Paolo Cassina, anche regista di “Gli invisibili”.

Con Alessandro Fusillo, avvocato e presidente del Movimento Libertario, il punto dell’attuale situazione dei ricorsi sugli obblighi e sulle sospensioni.

Matteo Gracis, sull’avvio della nuova commissione parlamentare: sembra più una faida politica interna ma benvenga se servirà a fare giustizia.

Raffaella Regoli, proroga della Multa Over 50: lei ha fatto, comunque, ricorso e ha vinto, perché quella multa era illegittima, “SBAGLIATA”.

Il dott. Massimo Citro della Riva manda un messaggio al dott. Fauci, riguardo alla sua seconda laurea consegnatagli a Siena.

Punto e a Capo, la calata italiana di Fauci in un confronto con Raffaella Regoli e la creazione del bio-tecno-polo a Siena, del quale il Dott. Fauci avrà la direzione scientifica.

Avv. Marco Mori, sul vile attacco al Giudice Zanda, sulla grande qualità della sua sentenza (carta di Nizza), sull’importanza di quella sentenza in questo momento, sulla sua fermezza, su quello che possiamo fare per lei. NB. Video limitato nella diffusione, perché “sensibile” a censure.

Dentro la Notizia, con la Magistrato e giudice Alessandra Chiavegatti: la verità sul procedimento disciplinare contro la giudice Susanna Zanda per aver difeso i diritti costituzionali di TUTTI i cittadini. Quella del giudice Zanda è sentenza esemplare, documentata, basata sulla nostra Costituzione e sui diritti fondamentali dell’Uomo, e che risulta, così, inespugnabile. L’attacco alla Zanda è l’attacco alla sentenza che rompe le uova nel paniere all’OMS e rende GIURIDICAMENTE NULLO il GP globale. Siamo con lei.

Punto e a Capo, con l’avv. Consuelo Locati sulla richiesta d’archiviazione per Conte e Speranza nell’inchiesta di Bergamo. Borgonovo: dopo solo 10 giorni di domande asservite; le Carte di BG ono di oltre 4000 pagine, io ci ho messo 3 settimane a scorrerle e ci sono prove gravissime. Perché nascondere la verità?

Brownstone Institute,  intanto sui sieri bivalenti Pfizer e Moderna: “Quello che abbiamo scoperto nel sieri è che non avevano mRNA puro. In realtà, c’era un sacco di DNA in background”. Con spiegazione di cosa comporta questa novità. Segue lista delle informazioni false e omesse, basata sui risultati delle analisi compiute.

https://www.youtube.com/watch?v=7-CmT-3gaq4&embeds_euri=https%3A%2F%2Fwww.usquetandem.com%2F&source_ve_path=MjM4NTE&feature=emb_title

Bruxelles, ICS3. Tutti gli interventi al Parlamento Europeo di scienziati, medici e avvocati, per denunciare i protocolli dell’OMS. NB. Tutti i video dell’ICS3 su YouTube sono soggetti a shadowban totale. Aggiornamento: in seguito, sono stati rimossi, click qui per vederli.

https://www.youtube.com/watch?v=anJWQ5eDfio

ICS3, International Covid Summit III, al Parlamento Europeo. La conferenza conclusiva. L’intervento del Dr Malone, scopritore della tecnica a mRNA, e Brian Bridle. Sub ITA in impostazioni. Aggiornamento: video, dapprima oscurato e poi rimosso: click qui per vederlo.

ICS3, dott. Meluzzi con dott. Frajese e dott. Stramezzi, in collegamento a Bruxelles,

ICS, l’importantissima testimonianza del dott. Stramezzi: “Li abbiamo guariti tutti. Tutti”. Già da marzo 2020. Lo hanno sospeso per questo. E molto altro. Tramite la sua vicenda, quello che è successo in Italia.

ICS, Radio Radio in collegamento con il dott. Stramezzi e dott. Frajese da Bruxelles.

ICS, dott. Vanni Frajese. La sua testimonianza di quanto si sia speso per impedire l’inoculazione del siero nei ragazzi e nei bambini.

Il Prof. Augusto Sinagra la tocca piano e alla domanda, come siamo messi in questo Paese, risponde: “Se posso usare un’espressione plastica: Siamo messi nella M…A”.  Estratto dalla trasmissione PIAZZA LIBERTA’ di sabato 15 aprile 2023

Vigilant Fox. Dr.Ryan Cole: “Abbiamo sicuramente assistito a un aumento di molti schemi insoliti, i patologi rappresentano il “controllo di qualità” della medicina. Attaccatemi quanto volete, ma si tratta solo della vostra insicurezza, e in effetti non siete in grado di fornire dati che possano contraddire le mie affermazioni. E non sono il solo a constatarlo: gli oncologi, ovunque io viaggi, ormai, nel Paese e nel mondo – sono stato in Francia e in Inghilterra di recente – patologi, altri medici, oncologi, radioterapisti e radiologi lo stanno vedendo. Ieri ho partecipato a una chiamata Zoom con un grande gruppo a New York, una ragazza stava parlando con la ragazza che stava facendo la sua mammografia, e le ha detto: “Stai notando un aumento del cancro al seno?”. E lei ha risposto: “Stai scherzando? Stiamo assistendo a tonnellate di ventenni e trentenni che si ammalano di cancro al seno, e circa il 99% delle persone nella loro fascia di popolazione sono vaccinate”.

7 ORE DI INTERROGATORIO Il dottor Anthony Fauci è stato interrogato per sette ore dai procuratori generali repubblicani di due stati  Eric Schmitt e Jeff Landry. La deposizione sarà sigillata per ordine del tribunale. La deposizione della Psaki ( l’ex addetto stampa della Casa Bianca ) è fissata per l’8 dicembre.

Punto e a Capo, Borgonovo: Fauci è un mentitore seriale.

https://www.youtube.com/watch?v=gKjLt12-Ekk