Sono i Tempi delle Profezie

Di Tigre Ciliegio

Foto dal web. Costellazione dell’Aquario.

Tutte le Culture, filosofie, Popoli, parlano di grandi eventi che sono accaduti sconvolgendo in modo inaspettato la loro quotidianità e spesso azzerando la loro stessa esistenza. Tutti a loro volta hanno una visione espressa attraverso le Profezie. Sempre si deve combattere, lottare, ma tutte, si può dire tutte, convergono su un punto: viene il tempo in cui l’Umanità si Risveglia, trova e ottiene quel livello di Coscienza che le dà la consapevolezza di poter essere felice e generatore di un proprio destino di bellezza, singolarmente e tutti insieme.

Questi sono i tempi di cui parlano tutte le profezie. L’epoca del cambiamento e del risveglio. Grandi forze spirituali stanno raggiungendo tutti gli esseri umani pronti a risvegliarsi. La Terra sta mutando rapidamente la sua frequenza, e tutti gli esseri che vivono su di essa possono accedere a una meravigliosa trasformazione il Grande Risveglio dell’umanità e individuale: possiamo, in armonia e consapevolezza, condividere le infinite Energie Spirituali a cui abbiamo accesso. Ognuno singolarmente per essere poi uniti, ovunque nel mondo. Entra nel Grande Risveglio.
Le forze avverse al Bene degli individui si manifestano tutt’ora in modo poderoso e folle sapendo di essere alla fine del loro regno del terrore che si manifesta attraverso religioni e ideologie. Creano per quanto possono ancora terrore e paura, divisioni ecc. attraverso guerre e quant’altro vediamo intorno a noi a livello individuale e collettivo.
Sono i loro, invano, ultimi colpi di coda.
Dentro ognuno di noi, attraverso la sofferenza e la malattia, si è formata una spada di luce che sta già recidendo, a volte ancora inconsciamente, – ma è ben attiva – quei vincoli, quei legami che ci rendono schiavi e ciechi. Siamo entrati in quella che viene chiamata l’Età d’Aquario, l’era in cui l’Umanità trova il suo giusto Equilibrio e felice Evoluzione.

#profezie #culture #filosofia #popoli #popolo #quotidianità #umanità #risveglio #risvegliospirituale #risvegliodellacoscienza #energiespirituali #FREQUENZA #terrorismo #guerra #malattia #vincoli #divisionI #luce #eradellaquario #aquario #equilibrio #evoluzione